Accettazione Ditta Singola
Accettazione Ditta Multipla
Numeratori
Ricerca Accettazioni Sintetiche
Parametri Accettazione
Per definire l'anagrafica clienti: dati anagrafici, dati di fatturazione, dati contabili, medico competente ecc. Dalla maschera vengono inoltre definiti i dati dei dipendenti della ditta, eventuale reparto di appartenenza, medico curante, note ecc
Le prestazioni possono essere associate alla ditta od ai reparti di appartenenza dei dipendenti: viene associata la periodicità della prestazione, utilizzata nella gestione della programmazione interventi, il medico associato alla prestazione ed eventualmente il medico competente o medico specialista).
Per saperne di più:
La tabella relativa ai pazienti privati e dipendenti viene alimenta in automatico dalle procedure di accettazione pazienti privati, di creazione dell'anagrafica ditta, scheda dipendenti e di accettazione singola medicina del lavoro.
Il menù si compone dei seguenti sottomenù:
che dei Moduli liberamente configurabili dall'utente per vari utilizzi (ad esempio per la Nomina del Medico Competente, il Programma di Sorveglianza Sanitaria ecc.). I moduli possono essere stampati o anche inviati per e-mail.
Per saperne di più:
Per parametrizzare l'anagrafica clienti e la fatturazione periodica seguendo le esigenze di gestione della struttura sanitaria.
Sono ottenibili 3 tipologie di scadenziari:
Tutti gli scadenziari possono essere: sintetici (senza dettaglio per dipendente) oppure analitici (con dettaglio per dipendente)Per saperne di più:
Da questa funzione verranno effettate le accettazioni dei dipendenti delle ditte per singolo dipendente; l’utente potrà richiamare la ditta e visualizzare l’elenco dei dipendenti associati (dipendenti già inseriti in anagrafica ditta); potrà inoltre richiamare il protocollo associato alla ditta o al reparto di appartenenza del dipendente e caricare le analisi in automatico.
Nel caso in cui si utilizzi lo scadenziario interventi verrà proposta in
automatico l’accettazione delle sole prestazioni in scadenza dal protocollo.
Nel caso di un nuovo dipendente da questa funzione sarà possibile alimentare in
automatico l’elenco dei dipendi della ditta, associare il dipendente
all’eventuale reparto di appartenenza e richiamare gli esami associati alla
ditta o al reparto.
Da questa funzione sarà possibile effettuare un accettazione contemporanea per tutti i dipendenti della ditta, oppure selezionare/deselezionare solo alcuni dipendenti o effettuare l’accettazione per reparto. In ogni caso verranno automaticamente inseriti gli esami associati alla ditta od al reparto di appartenenza del dipendente.
Nel caso in cui venga utilizzato lo scadenziario interventi, sarà possibile impostare la data di scadenza prevista o confermata entro la quale si vogliono effettuare le accettazione automatiche. In questo caso verrà effettuata l’accettazione per i soli dipendenti e prestazioni previste dallo scadenziario.
La funzione di accettazione ditta multipla può essere utilizzata anche per effettuare le PRE-ACCETTAZIONI di interventi che verranno effettuati fuori sede nel/nei giorni successivi. Al termine della procedura è infatti possibile stampare l’elenco dei dipendenti accettati. Le accettazione dei dipendenti eventualmente non presenti in ditta al momento dell’intervento potranno essere cancellati.
Per definire e gestire:
Ricerca sue dati di "testata" accettazione, con le stesse funzionalità della
ricerca standard (vedi Procedure Standard - ricerche e Altre funzionalità della Maschera di Ricerca)
Per parametrizzare la procedura di accettazione secondo le preferenze della struttura.
La maschera permette la refertazione specifica dell'esame audiometrico
Procedura:
Per stampare/ristampare i referti degli esami audiometrici o l'elenco degli esami audiometrici refertati
Per parametrizzare la refertazione dell'esame audiometrico secondo le preferenze della struttura.
La generazione cumulativa delle Cartelle Sanitarie e di Rischio consente di creare tutte le cartelle sanitarie relative ai dipendenti di una ditta, anche limitatamente ai dipendenti accettati in una data o in un periodo, associando anche i dati relativi alle accettazioni
Creazione di una singola Cartella Sanitaria e di Rischio per un dipendente ditta
Procedura:
La maschera consente la compilazione della Cartella Sanitaria e di Rischio dei dipendenti, la relativa stampa e l'esportazione in PDF, anche con firma digitale.
Il menù consente di utilizzare il Modulo Trasmissioni dati. Il modulo trasmissione dati consente il riversamento automatico fra due database dei dati relativi alle accettazioni dei pazienti e, di ritorno, dei risultati degli esami richiesti.
Per permettere all'utente il cambiamento della propria password