Definizione, gestione e stampa dei documenti inerenti l'attività di Sorveglianza Sanitaria: Cartella Sanitaria e di Rischio e Certificati di Idoneità.
La generazione cumulativa delle Cartelle Sanitarie e di Rischio consente di creare tutte le cartelle sanitarie relative ai dipendenti di una ditta, anche limitatamente ai dipendenti accettati in una data o in un periodo, associando anche i dati relativi alle accettazioni
Creazione di una singola Cartella Sanitaria e di Rischio per un dipendente ditta
Procedura:
La maschera consente la compilazione della Cartella Sanitaria e di Rischio dei dipendenti, la relativa stampa e l'esportazione in PDF, anche con firma digitale.
La funzione consente sia di modificare la struttura delle Cartelle Sanitarie e di Rischio standard presenti che di creare nuovi modelli di Cartelle Sanitarie e di Rischio per adeguare i documenti prodotti alle proprie esigenze.
La definizione/modifica delle Cartelle Sanitarie e di Rischio si riflette sia
sulla maschera di compilazione delle stesse (Gestione Cartella) che sul
documento stampato.
Definizione delle classificazioni di Idoneità che possono essere utilizzate per consentire la classificazione dei risultati delle Cartelle Sanitarie e di rischio in base all’idoneità.
Nella maschera di Gestione Cartella la selezione del check corrispondente
alla riga voluta (es. idoneo) porterà alla classificazione della cartella
sanitaria del dipendente. Dove inoltre è prevista un ulteriore specifica (es.
idoneo con le seguenti prescrizioni) sarà possibile inserire il relativo
risultato.
Utilizzati sia per la refertazione delle prestazioni specialistiche che, nel modulo medicina del lavoro estesa o nella configurazione medicina del lavoro, per la classificazione della visita medica e delle prestazioni specialistiche.
Il menù è presente anche nelle Tabelle di Base (vedi Tabelle di Base - Altre anagrafiche >> Risultati predefiniti per Tipo)