Labpro ver. 5.0 STD/PLB/MDL - Accettazioni ditte

Accettazioni delle prestazioni relative alle ditte; questa procedura sono propedeutiche alla fatturazione periodica e alla rigenerazione dello scadenziario per gli interventi successivi.


Accettazione Ditta Singola | Bottoni Standard |

Da questa funzione verranno effettate le accettazioni dei dipendenti delle ditte per singolo dipendente; l’utente potrà richiamare la ditta e visualizzare l’elenco dei dipendenti associati (dipendenti già inseriti in anagrafica ditta); potrà inoltre richiamare il protocollo associato alla ditta o al reparto di appartenenza del dipendente e caricare le analisi in automatico.

Nel caso in cui si utilizzi lo scadenziario interventi verrà proposta in automatico l’accettazione delle sole prestazioni in scadenza dal protocollo.

Nel caso di un nuovo dipendente da questa funzione sarà possibile alimentare in automatico l’elenco dei dipendi della ditta, associare il dipendente all’eventuale reparto di appartenenza e richiamare gli esami associati alla ditta o al reparto.


Accettazione Ditta Multipla | Bottoni Standard |

Da questa funzione sarà possibile effettuare un accettazione contemporanea per tutti i dipendenti della ditta, oppure selezionare/deselezionare solo alcuni dipendenti o effettuare l’accettazione per reparto. In ogni caso verranno automaticamente inseriti gli esami associati alla ditta od al reparto di appartenenza del dipendente.

Nel caso in cui venga utilizzato lo scadenziario interventi, sarà possibile impostare la data di scadenza prevista o confermata entro la quale si vogliono effettuare le accettazione automatiche. In questo caso verrà effettuata l’accettazione per i soli dipendenti e prestazioni previste dallo scadenziario.

La funzione di accettazione ditta multipla può essere utilizzata anche per effettuare le PRE-ACCETTAZIONI di interventi che verranno effettuati fuori sede nel/nei giorni successivi. Al termine della procedura è infatti possibile stampare l’elenco dei dipendenti accettati. Le accettazione dei dipendenti eventualmente non presenti in ditta al momento dell’intervento potranno essere cancellati.


Stampa Etichette e Moduli Accettazioni Ditte | Bottoni Standard |

Al termine delle procedure di accettazione sarà possibile effettuare varie stampe:

  •  ETICHETTE da apporre alla/alle provetta per i campioni ematici o di urine

  • SCHEDA PRELEVATORE

    Indicando le generalità del lavoratore, le provette da utilizzare per i campioni, e gli esami da effettuare;
  • ALTRE ETICHETTE

    da apporre ad esempio, alle buste contenenti i referti di esami specialistici (es. visite oculistiche, spirometrie, audiometrie ecc), oppure alle buste contenenti il referto della visita medica o il certificato di idoneità;
  • MODULO PRIVACY

    Autorizzazione al trattamento dei dati per il dipendente
  • E’ inoltre possibile configurare la MODULISTICA da stampare ed indirizzare al dipendente (ad esempio moduli di autorizzazione effettuazione esami per droghe/HIV, ecc)

    Per saperne di più